Casseforti

Vendita Casseforti a Milano

Le Migliori Casseforti Per La Casa

La sicurezza in casa è un fattore primario e utilizzare al suo interno delle casseforti di buona qualità contribuisce a tenere al sicuro i beni più preziosi. Il Centro Sicurezza Facchetti con sede a Milano, in via De Amicis 44 (zona Sant’Ambrogio), possiede nel suo showroom un vasto assortimento di sistemi di sicurezza, tra cui casseforti di ogni tipologia per rispondere alle esigenze di ciascun cliente. Si può scegliere di ancorare la cassaforte a muro oppure la si può nascondere dentro un mobile. L'installazione prevede che la cassaforte sia poi fissata alla superficie più vicina, che sia il pavimento o il muro, per evitare che il malvivente possa facilmente trasportarla fuori casa. Al Centro Sicurezza Facchetti di Milano si possono trovare i seguenti prodotti: casseforti Technomax Unica Trony, casseforti Technomax Unica Combi, casseforti Technomax Unica Key, casseforti murabili a chiusura elettronica / chiave e combinatore meccanico mod.Bordogna, casseforti da appoggio Bordogna elettronica certifica Brixia in classe I con diverse misure.

Cassaforti TECHNOMAX

Scopri tutti i modelli

Casseforti Technomax

Technomax, azienda specializzata a livello europeo nella produzione di casseforti sin dal 1987, si rivolge sia ad una clientela privata che ad utenze professionali. Impegno costante e alta tecnologia sono gli obiettivi della Technomax riuscendosi a creare un ruolo centrale nella sicurezza passiva con prodotti di alta qualità.

Casseforti BORDOGNA

Scopri tutti i modelli

Casseforti Bordogna

Qualità, affidabilità e sicurezza sono i punti cardini attorno ai quali ruota l’attività dell’azienda Bordogna, leader nel settore della Sicurezza e della produzione di casseforti di altissima tecnologia. L’azienda garantisce eccellenza targata made in Italy dal 1943, con grande esperienza e competenze tecniche nel pieno rispetto delle normative europee.

Listino prezzi casseforti

Le casseforti Technomax Unica, date le loro caratteristiche estremamente innovative e funzionali, sul mercato si trovano a prezzi abbastanza elevati. Si parte da una fascia medio-alta di 400 euro fino a raggiungere una fascia più alta che raggiunge gli 800 euro. Un discorso analogo riguarda il listino prezzi relativo alle casseforti Bordogna, che partono anch’esse da un prezzo base di 130/150 euro per superare i 600 euro, nei prodotti più moderni e più completi come la cassaforte a mobile con combinazione elettronica.

Installazione casseforti a muro

Dopo aver scelto il modello di cassaforte che si adatta di più alle nostre esigenza di sicurezza, il passo successivo consiste nello scegliere il luogo più sicuro e più nascosto dove ubicarla.

Non tutte le pareti si prestano per un’installazione facile perché devono essere presenti delle caratteristiche specifiche, quali la giusta solidità e uno spessore idoneo.

Tubazioni, fasce di cavi elettrici o colonne portanti non devono assolutamente trovarsi sul luogo dell’installazione per non arrecare danni gravi all’abitazione.

Dopo aver accuratamente approfondito le caratteristiche del muro scelto ed essersi assicurati che non ci sono impedimenti si può procedere all’installazione a muro della cassaforte, coprendo poi il lavoro svolto con un’attenta operazione di imbiancatura e rifinitura.

 

Download Normative Casseforti

Richiedi informazioni

Compila il seguente form per richiedere informazioni o un preventivo gratuito

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. 196/03