Sistemi di chiusura meccanici

CISA ASTRAL TEKNO il cilindro entry level a chiave punzonata brevettata

Il cilindro cisa astral tekno è un cilindro che rappresenta un ottima soluzione per coloro che cercano un ottimo rapporto/qualità prezzo , la duplica della chiave è possibile averla tramite il CISA TEKNO CENTER o CISA ed protetta da una card specifica che senza di essa non è possibile avere ulteriori doppioni. Inoltre il TEKNO è dotato di perni in anti-bumping grazie al dispositivo brevettato Bump Key Power (BKP).

Sistemi di chiusura meccanici CISA

Scopri tutti i modelli

Sistemi di chiusura meccanici EVVA

Scopri tutti i modelli

EVVA ICS tra le migliori serrature a cilindro europeo a prezzi sostenibili.

Acquistando il cilindro EVVA ICS si potrà avere a propria disposizione un sistema di chiusura a scorrimento con 13 perni di lettura. Tale cilindro comprende una combinazione di diversi elementi di bloccaggio ed è dotato di una lettura della chiave divisa su 4 livelli.
L’elevata resistenza all’usura del cilindro è derivata dall’utilizzo di particolari chiavi in alpacca. Si tratta di uno dei cilindri EVVA con le opinioni degli utenti tra i migliori in assoluto, con tanto di varie recensioni molto positive.
Anche grazie alle sue caratteristiche di sicurezza, questa serratura a cilindro europeo ha un prezzo che corrisponde alla qualità. Il cilindro è dotato di 3 sistemi di protezione: anti-bumping, anti-scansione e anti-picking. Questo è possibile per mezzo di perni di lettura particolari.
Inoltre EVVA ICS è dotato della protezione anti-trapano, in quanto nell’articolo sono inclusi dei dettagli realizzati in acciaio temprato.

Il cilindro EVVA 3KS plus

EVVA 3KS contiene tre curve sprovviste di molle che garantiscono un’alta resistenza nel tempo e un’elevata sicurezza. I cilindri di questo tipo hanno un’alta specificità per le chiavi, che vengono realizzate unicamente nei centri specializzati EVVA.
Per la duplicazione delle chiavi EVVA a Milano è necessario presentare un’apposita tessera di sicurezza. Le serrature a cilindro europeo di questo genere possono essere integrati con dei sistemi di chiusura elettronica, in modo da aumentare ancor di più l’efficacia della serratura. Il funzionamento del cilindro è brevettato e perciò unico nel suo genere.
Anche questo  cilindro europeo ha molti sistemi di protezione, tra cui l’antiperforazione, l’anti-sondaggio, l’anti-strappo e l’anti-estrazione. Inoltre il sistema è dotato della protezione anti-picking e contro la manipolazione della chiave.

Richiedi informazioni

Compila il seguente form per richiedere informazioni o un preventivo gratuito

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. 196/03