Porte Blindate

Vendita ed installazione porte blindate Milano

Porte blindate e accessori

A Milano e provincia il Centro di Sicurezza Facchetti offre tutte le possibili soluzioni per quel che riguarda le porte blindate e gli accessori. Non solo vendita di una vasta gamma di modelli per tutte le esigenze, ma anche parti di ricambio, rivestimenti per porte interne ed esterne. Vi sono serrature di marchi famosi e gli operai esperti di installazione saranno in grado di suggerire la più adatta secondo la zona nella quale è ubicato l’appartamento da proteggere. Ogni modello di porta è personalizzabile in tutti i modi, realizzabile su misura a due ante, ad arco o come preferisce il cliente, in base alla dimensione. Oltre ai servizi di progettazione e creazione di porte blindate, la ditta offre servizio di pronto intervento per la riparazione immediata di una serratura scassinata, la distruzione o il guasto di una porta. CENTRO SICUREZZA FACCHETTI  - CSI e METALPORT (blindatori sin dal 1990) una solida collaborazione Da alcuni anni ormai è consolidata una stretta collaborazione del negozio e dei consorziati con la ditta Metalport, costruttori di blindati a partire dal 1990 . Grazie alla forza del gruppo CSI siamo riusciti ad ottenere porte blindate con caratteristiche tecniche al di sopra degli standard quali potete trovare e toccare con mano c/o il ns punto vendita di via De Amicis 44 - MI- (zona Sant’Ambrogio) Siamo in grado di risolvere problemi di grave entità quali porte sfondate ed installare il nuovo entro 96 ore lavorative nelle misure standard e finiture dei pannelli più comuni (bianco / tanganika / mogano)

La gamma di accessori per porte blindate

L’azienda Centro Sicurezza Facchetti non vende solamente porte blindate, ma anche tutti gli accessori necessari, come serrature multi marca, rivestimenti e pezzi di ricambio. Uno dei punti di forza della ditta è il pronto intervento a Milano e provincia per quel che riguarda l’apertura o lo sblocco delle serrature, oppure la sostituzione delle porte rimaste bloccate o rotte. I tecnici esperti si occupano anche della riparazione di porte scassinate a causa di un furto, rimettendole in sesto esattamente come quando erano nuove. Oltre a qualsiasi tipo di porta blindata, l’azienda vende casseforti, grate e inferriate di sicurezza, tapparelle blindate e molti altri oggetti, tutti visitabili nello show room in via De Amicis 44 a Milano. Non è un negozio di vendita per corrispondenza, quindi i clienti si devono recare sul posto che si trova all’altezza di corso Genova. I locali sono visitabili in qualunque momento e gli addetti saranno ben felici di dare tutte le informazioni necessarie per quel che riguarda il mondo della sicurezza.

Porte blindate classe 3

Scopri tutti i modelli

Porte blindate classe 4

Scopri tutti i modelli

La porta Blindo Classe 4

Tra i top della gamma di porte blindate c’è la Blindo, che offre la massima robustezza e prestazioni fuori dal comune. Entrambi i lati sono rivestiti con legno spesso 7 mm ed è predisposta per qualunque tipo di pannellatura. Il modello è realizzabile in tutte le misure extra in altezza e larghezza con dei supplenti minimi ed è disponibile nelle tre dimensioni standard 80, 84, 89 × 209 cm.

La lamiera è doppia presso piegata e spessa 15/10 all’interno e 20/10 all’esterno a garantire maggior sicurezza  e irrobustita da quattro omega di struttura rinforzata. I pannelli sono coibentati con lana di roccia, per cui è anche isolata dal punto di vista termoacustico. Le guarnizioni lungo tutto il perimetro della porta sigillano l’armatura fra il telaio e il muro, in modo da creare una chiusura perfettamente stagna.
L’anta è dotata di una piastra particolare in acciaio al manganese da 20/10 mm a protezione della serratura a doppio cilindro con applicazione di numero due defender imbutiti , inoltre la porta è dotata di numero tredici punti di chiusura lato serratura.

Dal lato della cerniera vi sono otto rostri fissi e tutti gli accessori e le maniglie sono cromate, lucide e satinate. Il telaio è formato da un corpo unico 20/10 verniciato a forno color nero goffrato e con la chiusura regolabile. Questa porta si può realizzare anche nelle versioni a doppia anta, ad arco, con serratura a scrocco elettrico e a tirare.

Porta blindata M2 Classe 3

La porta blindata M2 Classe 3 offre il miglior compromesso tra prezzo e qualità. È rivestita con pannelli di legno e predisposta per l’applicazione di altri pannelli particolari. Il legno è spesso 7 mm e la porta è completa di lama para freddo, limitatore di apertura, spioncino e maniglie.

Il materiale con cui è fatta la porta è doppia lamiera presso piegata 15/10, completa di una struttura di rinforzo. I pannelli in lana di roccia ad altissimo isolamento termoacustico e le guarnizioni perimetrali di gomma la chiudono ermeticamente e permettono un perfetto isolamento termico e acustico.
Di base la porta blindata classe 3 ha installato una serratura a foro europeo con defender imbutito a garantire maggior sicurezza contro lo strappo e movimenta nr.8 punti di chiusura lato serratura, lato cardini sono presenti nr.5 rostri fissi.
A richiesta è possibile installare la serratura a doppio cilindro con o senza il secondo defender aggiungendo un minimo di spesa.

Gli accessori e le maniglie sono standard di color bronzo satinato e il telaio in acciaio 20/10 a corpo unico è costruito in blocco unico e pitturato con vernici eposiddiche dal nero goffrato, con regolazione di chiusura verniciata con lo stesso colore.

La porta è fornita con le dimensioni standard 80, 84, 89 x 210 cm, ma è realizzabile in tutte le misure possibili, sia in altezza che in larghezza. Come tutti gli altri modelli, oltre che di dimensioni diverse, la porta si può realizzare a due ante, ad arco, a tirare o con serratura a scrocco elettrico.

Richiedi informazioni

Compila il seguente form per richiedere informazioni o un preventivo gratuito

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. 196/03