Serrature ATRA/DIERRE

Serrature di sicurezza ATRA DIERRE per porte blindate a Milano

Serrature di SICUREZZA All’avanguardia

Qualità, efficienza e professionalità nel settore dei sistemi di sicurezza sono garanzie offerte dal Centro Sicurezza Facchetti a Milano. L'azienda si pone lo scopo di impedire i furti con scasso che sempre più spesso violano la sicurezza delle abitazioni private. L'ampio assortimento di serrature di sicurezza sia per porte blindate che per porte tradizionali possiedono elaborati e innovativi sistemi anti effrazione e anti intrusione. Inoltre, un altro importante fattore per aumentare la sicurezza è rappresentato dal fatto che le chiavi di queste serrature non sono facili da duplicare. Una buona e resistente porta blindata deve svolgere il suo ruolo protettivo insieme ad un'efficiente serratura che sia anche sicura. Sistemi di sicurezza all'avanguardia e serrature di ultima generazione sono disponibili in diversi modelli presso il Centro Sicurezza Facchetti.

Serrature Atra Dierre per porte blindate

Le serrature Atra Dierre sono realizzate per dare sicurezza alla tua casa. Le serrature Atra Dierre a cilindro europeo o a doppio cilindro europeo sono prodotti altamente innovativi per una protezione costante e duratura nel tempo. Sul mercato si trovano svariati modelli per rispondere a tutte le esigenze specifiche, con prezzi e caratteristiche differenti, ma tutti accomunati da alta efficienza e garanzia di qualità.

Serrature ATRA/DIERRE

Sicurezza per la tua casa

Serrature NE 15

Serratura da blindata triplice a cilindro europeo 3 mandate 4 pistoni (diametro 18 mm in acciaio, interasse 28mm) + scrocco Scrocco azionato da quadro maniglia e dalla chiave Predisposizione per attacco defender


Scopri di più >>

Catalogo serrature Atra Dierre

Il catalogo che contiene tutti i modelli di serrature di sicurezza Atra Dierre è dettagliato e preciso. Al suo interno sono descritte minuziosamente le specifiche di ogni prodotto con annesse le misure e le norme europee rispettate. Tutte le schede tecniche sono preparate in modo tale da dare la possibilità alla potenziale clientela di valutare la serrature ideale per la propria porta e sceglierla con la massima cura.

Sostituzione Serratura Porta Blindata DIERRE

Affidarsi alla sicurezza del marchio Dierre significa adeguarsi alle più moderne tecnologie in fatto di protezione della casa. I malviventi che forzano le serrature ed entrano a rapinare le abitazioni, purtroppo, riescono ormai ad aggirare i vari sistemi di sicurezza standard lasciando vulnerabile la nostra casa e i nostri beni all’interno.

Si rende necessario, dunque, uniformarsi alle moderne tecnologie che il settore della sicurezza ha progettato e cambiare le serrature di vecchio stampo, poco sicure, con serrature di ultima generazione, come quelle che portano il marchio Atra Dierre. Gli stessi tecnici Dierre, che si possono contattare nella zona di residenza, si occupano della sostituzione della serratura per la porta blindata.

Costi e agevolazioni per la sostituzione della serratura

Tra interventi di manutenzione e acquisto della nuova serratura, i costi relativi alla sostituzione del sistema di sicurezza interno alla nostra abitazione si aggira intorno ai 200 euro, scegliendo prodotti base.
Se, invece, si desidera acquistare le serrature di ultimissima generazione si deve essere preparati a spendere molto di più. Da qualche anno, però, lo Stato ha deciso di dare una mano alle famiglie che vogliono garantire la massima sicurezza alla propria abitazione e prevede detrazioni fiscali del 50% su tutti gli interventi di manutenzione straordinaria che riguardano i sistemi anti effrazione e anti intrusione. La manovra politica permette di agevolare economicamente tutte le persone che anche non avendo un budget elevato vogliono comunque proteggersi da eventuali furti con scassi, incentivando la sostituzione delle serrature di vecchia generazione con prodotti più innovativi e sicuri.

Richiedi informazioni

Compila il seguente form per richiedere informazioni o un preventivo gratuito

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. 196/03