Serrature CR

Serrature di sicurezza CR per porte blindate a Milano

Serrature per Porte Blindate

Se siete alla ricerca di qualità ed efficienza in termini di sistemi di sicurezza della casa, al Centro Sicurezza Facchetti a Milano troverete le migliori serrature per porte blindate e per porte tradizionali. Questi moderni sistemi anti effrazione e anti intrusione all'avanguardia impediscono ai ladri di portare a termini i loro tentativi di rapina nelle abitazioni e dispongono di chiavi tecnologiche difficili da duplicare. La porta blindata e la serratura devono essere entrambe sicure per proteggere davvero l'abitazione. Il Centro Sicurezza Facchetti dispone di una vasta gamma di prodotti di sicurezza per tutte le esigenze e di tutte le migliori marche.

Serrature CR per porte blindate

Una delle migliori serrature per porte blindate in vendita presso il Centro Sicurezza Facchetti, sito in via De Amicis 44 a Milano zona Sant’Ambrogio, è CR e le sue serrature ad applicare sono di tre tipologie: serrature ad applicare CR DM Plus, serrature ad applicare CR serie PE New e le serrature ad applicare CR PE New Plus.

Serrature CR

CR, azienda leader nel settore della sicurezza, si pone come obiettivi del suo lavoro l'affidabilità e la protezione in continua evoluzione. Tenendo conto dei frequenti cambiamenti a cui siamo continuamente sottoposti CR si propone di non restare mai indietro ma di rinnovarsi con sistemi all'avanguardia e dalla tecnologia sempre più rivoluzionaria. Riconosciuta a livello internazionale per qualità e professionalità, CR produce serrature di sicurezza moderne e funzionali, assicurando ai suoi clienti il rispetto delle norme europee attraverso la certificazione ISO 9001.

Serrature CR DM Plus

Le serrature di sicurezza CR DM Plus utilizzano il brevettato dispositivo NO WAY®, un sofisticato sistema di protezione di nuova generazione impiegato nelle serrature a doppia mappa. Con questo sistema si possono contrastare efficacemente sia la manipolazione che l'intrusione da parte dei ladri che tentano di forzare la porta blindata. Le serrature di sicurezza CR DM Plus sono disponibili con chiusura triplice o quinter.

Serrature CR serie PE New

Le serrature CR serie PE New sono realizzate in modo tale da garantire una maggiore sicurezza alla casa, utilizzando il sistema SIMPLY®. Esso rappresenta un nuovo, tecnologico e più pratico sistema di fissaggio sia del cilindro che della corazza di protezione. Le serrature di sicurezza CR serie PE New sono disponibili con chiusura triplice o quinter.

Serrature CR PE New Plus

Le serrature CR PE New Plus possiedono un altro innovativo sistema di protezione a difesa dei ladri che prende il nome di TUTOR®. Questo rivoluzionario dispositivo è estremamente efficace in caso di attacchi aggressivi per rompere o estrarre il cilindro. Quando il malvivente tenta di entrare la sua azione è bloccata in modo irreversibile da questo speciale meccanismo che non permette alla serrature di far aprire la porta. La peculiarità del dispositivo TUTOR® è di attivarsi già nel momento in cui si gira la chiave la prima volta ed è progettato per proteggere da qualsiasi manovra errata che si svolge durante questa operazione.

Serrature ad applicare CR DM Plus

Scopri tutti i modelli

Il dispositivo NO WAY® è un innovativo sistema di protezione delle serrature a doppia mappa concepito per opporsi ai più recenti metodi di apertura per manipolazione e rappresenta una vera barriera antintrusione.

Serrature ad applicare CR PE New Plus

Scopri tutti i modelli

Serrature ad applicare CR serie PE New

Scopri tutti i modelli

SIMPLY® nuovo e agevole sistema di fissaggio del cilindro e della corazza di protezione.

I COSTI Delle Serrature per PORTE BLINDATE

Le serrature di sicurezza per porte blindate hanno dei costi che variano da una fascia medio-bassa ad una fascia relativamente alta, che comprende tutti quei prodotti di ultimissima generazione che vantano sistemi innovativi di protezione.

Nella fascia più bassa troviamo serrature che partono dagli 80 euro, per poi salire sui 130-170 euro per prodotti di fascia media. I costi più elevati riguardano le ultimissime tecnologie che si pagano a prezzo più caro, partendo da 250 euro e sfiorando anche cifre più alte. Ma in questi casi si assicura la propria abitazione dalle forzature dei ladri e da qualsiasi altro tentativo di intrusione.

Listino prezzi serrature CR

Le serrature di sicurezza CR si possono trovare sul mercato a prezzi competitivi, che partono da 50 euro. Le serrature di ultima generazione che l’azienda ha brevettato per una maggiore sicurezza, però, hanno cifre più elevate perché rispecchiano un grado di affidabilità e qualità superiore. Le serrature CR DM Plus, CR serie PE New e CR PE New Plus partono da prezzi che si aggirano intorno a 150 euro per salire fino a 200 e oltre.

Sostituire la SERRATURA DI SICUREZZA

Le moderne tecniche di effrazione e intrusione messe in atto dai ladri hanno spinto la tecnologia ad evolversi sempre di più per garantire una maggiore protezione all’abitazione ed evitare spiacevoli furti.

Le tecnologiche e automatiche serrature di sicurezza odierne permettono di impedire o rallentare l’azione dei malviventi. La sostituzione della vecchia serratura, dunque, si pone come un’ottima soluzione per stare più al sicuro. Ma cosa comporta? In termini di tempo, se il lavoro è svolto da professionisti del mestiere, nel giro di poche ore si potrà disporre di una serratura moderna e funzionale e soprattutto al passo con i tempi.

I prezzi per cambiare la serratura

In termini di costi, la sostituzione della serratura è vista dallo Stato come una forma di sicurezza in più per la propria abitazione e da qualche anno si è deciso di dare delle agevolazioni che consentono di usufruire di speciali detrazione per gli interventi straordinari da effettuare in casa, come il cambio della serratura.

Si parla di 50% di detrazioni fiscali sull’imponibile IRPEF per i lavori di ristrutturazione edilizia che comprendono anche l’aggiornamento dei sistemi di sicurezza relativi all’abitazione. Sostituire la vecchia serratura, dunque, diventa anche più conveniente economicamente ed è la scelta giusta se si dispone ancora di serrature datate.

 

 

Richiedi informazioni

Compila il seguente form per richiedere informazioni o un preventivo gratuito

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. 196/03