Serrature Mottura

Serrature di sicurezza MOTTURA per porte blindate a Milano

Vasto Assortimento DI SERRATURE PER PORTE BLINDATE

Il Centro Sicurezza Facchetti con sede a Milano offre un vasto assortimento di serrature di sicurezza per porte blindate. I furti con scasso che sempre più frequentemente rapinano le abitazioni possono essere contrastati dalle efficienti e tecnologiche serrature di sicurezza, sia per porte blindate che per porte tradizionali, realizzate in modo tale da essere complicate da forzare. Chiavi di difficile duplicazione ed elaborati sistemi anti intrusione e anti effrazione rendono una serratura più sicura aumentando la protezione della casa e della porta blindata. Il Centro Sicurezza Facchetti a Milano dispone di moltissimi modelli a seconda delle esigenze specifiche.

Serrature Mottura

Le tipologie di serrature di sicurezza per porte blindate di tipo Mottura rappresentano una garanzia per la protezione della propria abitazione. L'assortimento del Centro Sicurezza Facchetti, disponibile nello showroom di via De Amicis 44 a Milano, propone tre tipologie differenti: serrature ad applicare Mottura, serrature per Cilindro Europeo Mottura e Serrature Doppia mappa Mottura.

Le Serrature di Sicurezza Mottura

Da oltre 40 anni Mottura realizza prodotti di altissima tecnologia per offrire la massima sicurezza alle abitazioni sfruttando le tecniche più all'avanguardia. Tecnologia, innovazione e qualità sono le chiavi del successo del lavoro dell'azienda per produrre modelli affidabili, sicuri e moderni. Le tipologie più richieste di serrature di sicurezza Mottura sono le serrature con cilindro europeo, a doppia mappa e a doppia mappa di nuova generazione.

Serrature Mottura per cilindro europeo

Pratiche e sicure, le serrature per cilindro europeo sono studiate in modo da garantire massima protezione e sono disponibili con sblocco rapido e con chiusura automatica. Gli innovativi cilindri di sicurezza a profilo europeo sono certificati rispettando la norma UNI EN 1303 e rispondono benissimo alle prove di manipolazione di Bumping, Picking e Tracing. Le serrature Mottura utilizzano cilindri europei di base oppure speciali, ma tutti di estrema qualità ed efficienza.

Serrature Mottura a doppia mappa di nuova generazione

Le ormai desuete serrature a doppia mappa, che i ladri riescono facilmente a forzare con le cosiddette chiavi bulgare, devono lasciare il posto alle più moderne e innovative serrature a doppia mappa di ultima generazione che Mottura ha brevettato per contrastare i furti. Queste serrature di sicurezza possiedono chiavi all'avanguardia. MyKey, la chiave doppia mappa di ultima generazione a duplicazione protetta possiede un dispositivo antigrimaldello e viene rilasciata insieme a una carta di proprietà numerata senza la quale non è possibile fare alcuna duplicazione.

Serrature ad applicare MOTTURA

Scopri tutti i modelli

I cilindri delle serrature possono essere forniti in KA con altri cilindri della stessa tipologia.
Le serrature della Serie 32 prevedono vari sistemi di chiusura.
Quando presente il cilindro dalla parte esterna può essere protetto dal "Defender".

Serrature Doppia mappa MOTTURA

Scopri tutti i modelli

Serrature per Cilindro Europeo MOTTURA

Scopri tutti i modelli

La linea di sicurezza MOTTURAper porte blindate si arricchisce di due nuove serrature a CHIUSURA AUTOMATICA.

Listino Prezzi Serrature Mottura

Per acquistare dei prodotti che siano qualitativamente alti e che possano garantire una protezione più efficace non bisogna cercare prodotti che facciano risparmiare ma puntare alla convenienza in termini di sicurezza della casa.

Sostituire Serratura per Porta Blindata:
Da Doppia Mappa a Cilindro EUROPEO

La consapevolezza che le vecchie serrature a doppia mappa sono ormai un gioco da ragazzi per i topi d’appartamento spinge a cercare altre soluzioni per proteggere la casa con sistemi di sicurezza più efficienti. Sempre più spesso, oggi, si preferisce sostituire la serratura della porta blindata da doppia mappa a cilindro europeo.
L’intervento di conversione richiede inevitabilmente di fare delle modifiche sulla porta per poter inserire il cilindro europeo in associazione con un defender corazzato che lo protegge.
Due caratteristiche importanti contribuiscono ad una maggiore difesa dell’abitazione: anti-trapano e anti-strappo. Nel primo caso il cilindro possiede delle protezioni che bloccano o comunque rendono complicata ogni eventuale foratura con un trapano.
Nel secondo caso il cilindro possiede protezioni che bloccano ogni tentativo di strappo, rendendo l’operazione lunga e laboriosa. I cilindri europei con tali peculiarità consentono di corazzare la casa per renderla più sicura. Selezionare dunque, con cura i cilindri che si intendono applicare nella serratura prima della sostituzione per scegliere il meglio.

Agevolazioni per il cambio della serratura

Lo stato prevede della agevolazioni che ammontano al 50% di detrazioni fiscali per tutti quei lavori considerati di manutenzione straordinaria per acquisto e installazione di sistemi anti effrazione come il cambio della serratura di sicurezza. Inutile dire, però che i prodotti devono essere certificati e approvati da enti competenti.

Consigli per la sostituzione della serratura

I costi che comporta la sostituzione della serratura da doppia mappa a cilindro europeo sono variabili a seconda del tipo di sicurezza che si desidera e naturalmente del budget che si ha a disposizione. Affidarsi sempre ad aziende specializzate e certificate che garantiscono sulla persona che provvede alla sostituzione è il consiglio migliore che possiamo dare, non esitate a contattarci per avere una valutazione da esperti in materia.

Richiedi informazioni

Compila il seguente form per richiedere informazioni o un preventivo gratuito

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. 196/03